giovedì 9 gennaio 2014

Eventi per bambini dall'11 al 19 gennaio



STRANI ANIMALI E ALTRE STORIE
Domenica 19 gennaio dalle 16.00 presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po “Strani animali e altre storie”, tante storie da ascoltare, da raccontare e un po' di musica per cantare, suonare e ballare. Clicca qui per il programma completo.  

TEATRO FAMIGLIA
Domenica 19 gennaio alle 16.30 presso il Teatro comunale di Gonzaga spettacolo “L'Acciarino magico” di Ilaria Gerbella, liberamente ispirato alla favola di Andersen.

OGGI CHI LEGGE?
Mercoledì 15 gennaio alle ore 16.30 presso il Centro Culturale di Pegognaga “Oggi chi legge?”, l'angolo della lettura gestito dal Gruppo Lettori Volontari per bambini dai 0 ai 10 anni e le loro famiglie.

IL FIL'ARMONICO
Sabato 11 gennaio alle ore 17.00 presso il Cinema Teatro Lux di Quistello “Il Fil'armonico”, spettacolo di marionette a filo a cura del Teatro Tages.

VALIGIE PER IL CIELO
Sabato 18 gennaio alle ore 20.30 presso il Palatenda di Bagnolo San Vito musical “Valigie per il cielo” dedicato a tutti i ragazzi che donano un po' del loro tempo al servizio degli altri.

LEGGERE RODARI
Venerdì 17 gennaio alle ore 17.15 presso il Cinema Lux di Quistello Leggere Rodari “Filastrocche in cielo e in terra” a cura di Maria Grazia Bonelli, atelier di lettura per genitori e bambini dai 4 anni.

BURATTINI IMPERTINENTI
Esposizione diffusa delle collezioni di marionette e burattini per raccontare la tradizione del teatro popolare e di strada presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po, aperto dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30.





Nessun commento:

Posta un commento