giovedì 5 dicembre 2013

Eventi natalizi dal 7 al 15 dicembre


EVENTI NATALIZI 
NELL'OLTREPO' NATALIZIO 
DAL 7 AL 15 DICEMBRE




CONCERTO DI NATALE
Domenica 8 dicembre alle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo Po “1000 cori per Telethon”, durante il concerto saranno raccolti fondi in favore della ricerca.

CONCERTO DEGLI AUGURI
Venerdì 13 dicembre alle ore 21.00 presso il Tru.Mu. in Loc. Bonizzo di Borgofranco sul Po Concerto degli Auguri per le prossime festività con la partecipazione del Coro San Michele Arcangelo di Villa Poma e l'Associazione musicale C. Monteverdi di Sermide. Laboratorio corale bambini e adulti. Al termine brindisi.

SAGRA DI SAN SIRO
Domenica 8 dicembre presso la sala civica di San Siro di San Benedetto Po alle ore 11.00 Santa Messa e benedizione delle auto e alle ore 12.30 pranzo tutti insieme (prenotazione obbligatoria entro venerdì 6 dicembre al numero 0376612247 - 3488261674 - 3356716718). L'incasso della sagra verrà destinato alla ricostruzione della chiesa di San Siro.

LABORATORIO CREATIVO NATALIZIO DI PASTA DI MAIS
Mercoledì 11 dicembre dalle 21.00 alle 22.30 presso il Centro Aggregazione Giovanile di Gonzaga “Laboratorio creativo natalizio di pasta di mais” con Serenella Vannucci.

ASPETTANDO S. LUCIA
Giovedì 12 dicembre alle ore 19.00 presso il Parco Andreni Panicali di Motteggiana “Aspettando S. Lucia”.

MOSTRA ITINERANTE PRESEPI
Sabato 7 dicembre in via Gnocchi Viani ad Ostiglia inaugurazione della Mostra itinerante dei Presepi.

FESTA DI SANTA LUCIA
Venerdì 13 dicembre a partire dalle 17.30 presso l'Hotel Ristorante Doria di Ostiglia “Festa di S. Lucia”, dopo il pomeriggio di intrattenimento seguirà la cena.

MERCATO DEL NATALE E DEL RIUSO
Domenica 8 dicembre in piazza Matteotti a Pegognaga Mercato di Natale e del Riuso con gli ambulati della Rocca, pane, altri prodotti casarecci e luna park.

DONI E OM
Sabato 7 dicembre alle ore 20.45 presso il Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga “Doni e Om” della compagnia Giovani alla Ribalta.

HANSEL E GRETEL
Domenica 8 dicembre alle ore 16.30 presso il Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga “Hansel e Gretel – la zattera”.

SANTA LUCIA
Giovedì 12 dicembre alle ore 18.00 in piazza Matteotti a Pegognaga arriva Santa Lucia con un carretto carico di dolci.

INCANTESIMO DI NATALE
Domenica 15 dicembre alle ore 17.00 presso il Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga Incantesimo di Natale con i ragazzi della Parrocchia.

VENI, VENI EMMANUEL
Domenica 8 dicembre alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale di Santa Margherita in Brede a San Benedetto Po concerto degli auguri 2013 con il Coro Polifonico della Basilica di San Benedetto Po e Choro Polifonico Cantori del Mattino di Noceto-Parma.

EVENTO DI SANTA LUCIA
Giovedì 12 dicembre alle ore 17.30 presso il centro storico di San Benedetto Po Evento di Santa Lucia.

BIGLIETTI DI NATALE
Domenica 8 dicembre dalle 16.00 presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po creazione di biglietti di Natale con materiali tattili, per far scoprire ai bambini il dolce tocco delle cose.

NELLA TANA DEL LIBRO
Mercoledì 11 dicembre dalle 16.15 alle 17.30 presso Piazzalunga a Suzzara “Cara Santa Lucia, quest'anno vorrei...” di Giiovanna Camerlenghi. Un'animazione per ingannare l'attesa: storie, giochi e musica per stare insieme, idvertirci e fare un'ultima richiesta a questa magica amica dei bambini.

ASPETTANDO SANTA LUCIA
Sabato 7 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Civica di Villa Poma “Aspettando Santa Lucia”, Santa Lucia aiutata dai suoi babbi raccoglierà le letterine dei bambini.

LA MAGICA NOTTE DI SANTA LUCIA
Giovedì 12 dicembre dalle ore 18.00 nel centro storico di Villa Poma “La magica notte di Santa Lucia”.

XIX CONCERTO DI NATALE
Domenica 15 dicembre alle ore 20.45 presso la Sala Civica di Villa Poma XIX Concerto di Natale con la Corale San Michele di Villa Poma, il coro di voci bianche di Daniela Zerbinati e il coro InCanto di Poggio Rusco offerto dall'A.I.D.O.


Nessun commento:

Posta un commento