mercoledì 18 dicembre 2013

Concerti di Natale nell'Oltrepò mantovano


Natale in musica per i comuni dell'Oltrepò mantovano, che organizzano concerti con orchestra, cori gospel e bande cittadine.





CONCERTO DI NATALE A BAGNOLO SAN VITO
Domenica 22 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Bagnolo San Vito tradizionale concerto di Natale con la corale polifonica bagnolese e coro amici in-canto.

CONCERTO DI NATALE A MOGLIA
Domenica 22 dicembre alle ore 21.00 presso il Teatro Italia Bondanello di Moglia Concerto di Natale a cura del complesso bandistico G. Verdi.

CONCERTO DI NATALE A TORRICELLA
Sabato 21 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa parrocchiale Torricella di Motteggiana Concerto di Natale con l'orchestra “Giovani Talenti” della scuola secondaria I grado indirizzo musicale G. Leopardi di Borgoforte.

CONCERTO DI NATALE A CORREGGIOLI
Domenica 22 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa Parrocchiale di Correggioli Ostiglia concerto della corale G. Verdi in ricordo del Sindaco Umberto Mazza, con musiche di Pietro Mascagni.

CONCERTO DI NATALE A OSTIGLIA
Sabato 21 dicembre alle ore 16.00 in piazza Cornelio ad Ostiglia Concerto di Natale in collaborazione con l'Istituto Comprensivo del Po e Fondazione Scuola di Musica Oltrepò mantovano.
 
CONCERTO DI NATALE A PEGOGNAGA
Giovedì 19 dicembre alle ore 21.00 presso Sala Castello a Pegognaga Concerto di Natale della corale polifonica F. Poulenc.

CONCERTO DI NATALE A POGGIO RUSCO
Martedì 24 dicembre dalle 16.00 a Poggio Rusco Auguri in Galleria con Pro Loco, Avis e Banda.

CONCERTO DI NATALE A QUISTELLO
Sabato 28 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa di San Rocco a Quistello Coro di Natale con Corale Humana Vox di Carbonara di Po.

CONCERTO DI NATALE A REVERE
Domenica 22 dicembre alle ore 21.00 presso il salone scuole Elementari di Revere XXVI edizione del Concerto di Natale “Odi e Te Deum” di G. F. Handel e H. Purcel con il direttore Romano Adami.

CONCERTO DI NATALE A MALCANTONE
Sabato 21 dicembre alle ore 21.00 presso la Chiesa parrocchiale di Malcantone di Sermide Concerto di Natale del Coro di Santa Croce.

CONCERTO DI NATALE A SUZZARA
Sabato 21 dicembre alle ore 21.00 presso la Galleria del Premio Suzzara Concerto di Natale “Tra terra e cielo, un anno dopo” con la corale polifonica L. Marnzio di Suzzara, la corale Coro Et Laboro di Castelnovo Sotto e il coro voci bianche del comprensivo 1 di Suzzara.

CONCERTO DI NATALE A GONZAGA
Lunedì 23 dicembre alle ore 21.14 presso la Fiera Millenaria di Gonzaga Concerto di Natale della Banda di Gonzaga.

CONCERTO DI NATALE A SAN GIACOMO DELLE SEGNATE
Domenica 5 gennaio alle ore 21.00 presso il Teatro parrocchiale S. Carlo di San Giacomo delle Segnate Concerto di Natale con il Coro Gospel.




Nessun commento:

Posta un commento