venerdì 27 dicembre 2013

Eventi dal 28 dicembre al 5 gennaio




QUATTRO PASSI NEL MONASTERO
Domenica 5 gennaio alle ore 15.30 visita guidata nel complesso monastico polironiano di San Benedetto Po, un viaggio nel tempo attraverso la memoria dei luoghi alla scoperta della vita quotidiana dei monaci e delle genti della Bassa.

FIASCHINO
Domenica 5 gennaio alle 21.00 presso il Palatenda di Bagnolo San Vito animazione latino americana e baby dance con Fiaschino.

COSE D'ALTRI TEMPI
Domenica 29 dicembre a Suzzara ultimo appuntamento dell'anno per il mercatino dell'antiquariato “Cose d'altri tempi”.

LA SCOMPOSIZIONE VISIVA
Domenica 5 gennaio alle 18.00 presso la Galleria Zanini a San Benedetto Po vernissage della mostra “La Scomposizione Visiva” di Roberto Comelli, a cura di Emanuela Mazzotti.

ENIGMA, I CODICI SEGRETI
Dal 10 novembre al 31 gennaio presso il Museo della Seconda Guerra Mondiale del fiume Po di Felonica mostra “Enigma, i codici segreti e le comunicazioni clandestine durante la Seconda Guerra Mondiale”.

TEATRO FAMIGLIA
Domenica 5 gennaio alle 16.30 presso il Teatro comunale di Gonzaga spettacolo “C'era una volta un re...no! C'era una volta una principessa” di M. Morini e B. Bonzani.

IL FARSI E IL DISFARSI
Dal 7 dicembre al 12 gennaio presso l'Ecomuseo delle Bonifiche di Moglia mostra di Ferdinando Capisani “Il farsi e il disfarsi ...”. La mostra è visitabile venerdì, sabato e domenica dalle 10.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00

MERCATO LA ROCCA
Domenica 29 dicembre a Bondanello di Moglia Mercato La Rocca

RADIO MOGLIA PER UN GIORNO
Martedì 31 dicembre dalla mattina alla sera a Moglia “Radio Moglia per un giorno” a cura del gruppo Spavaldi.

MARCO SIGNORINI
Dal 13 dicembre all'11 gennaio presso il Centro Culturale di Pegognaga mostra “Reale, digitale” di Marco Signorini a cura di Benedetta Alfieri. 

TUTTO IN UNA MELA
Domenica 5 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Tenda Anselmi di Pegognaga rassegna teatro famiglia “Tutto in una mela”.

NEGLI ANNI '80
Dal 14 dicembre al 6 gennaio presso la Saletta Bevilacqua di Revere mostra “Negli anni '80” di Luciano Morselli.

OPEN STUDIO
Sabato 28 dicembre dalle 15.30 alle 18.00 in via manzoni 24 a Revere Open Studio, visita allo studio dell'artista Luciano Morselli.

OH QUANTE BELLE STORIE
Venerdì 3 gennaio alle 17.00 presso la Biblioteca di Sermide una manciata di letture sotto l'albero per bambini da zero a sei anni a cura del Gruppo di Lettori Volontari Narratori per caso.

ELVINO MOTTI – L'ANIMA DELLA MATERIA
Dal 3 novembre al 29 dicembre presso Zanini Contemporary Gallery in Via Virgilio 7 a San Benedetto Po mostra “Elvino Motti - L'anima della materia”. La mostra è visitabile tutti i giorni: 10-12 / 15.30-19.00.

ANTONIO RUGGERO GIORGI
Dall'8 dicembre al 6 gennaio presso il Circolo ARCI di San Benedetto Po mostra “Antonio Ruggero Giorgi nel 30° anniversario della morte”.

BURATTINI IMPERTINENTI
Esposizione diffusa delle collezioni di marionette e burattini per raccontare la tradizione del teatro popolare e di strada presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po, aperto dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

LA FACCIA GIOVANE DELL'AGRICOLTURA LOMBARDA
Installazione mostra “La faccia giovane dell'agricoltura lombarda” promossa da Regione Lombardia presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po, aperto dal martedì alla domenica dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 17.30.

ARTELETTERATURA
Dal 1 dicembre al 26 gennaio presso la Galleria Zanini Arte mostra “Arteletteratura – la cultura aiuta l'arte”.

GIOCHIAMO INSIEME
Sabato 4 e domenica 5 gennaio dalle 16.30 in piazza Garibaldi a Suzzara “Giochiamo insieme”, giochi di società costruiti da Gianfranco Roversi con materiali riciclati.

IL REGNO DEL FANTASY
Venerdì 3 gennaio presso Piazzalunga a Suzzara alle 10.00 Giochi da tavolo e di ruolo e alle 16.00 “La ragazza che saltava nel tempo”.

LA TERRA SI MUOVE CON IL SENSO
Dopo il successo registrato nelle ultime settimana, la Galleria del Premio Suzzara è lieta di annunciare la proroga fino al 5 gennaio della mostra collegata alla 48^ edizione del Premio intitolata “La terra si muove con il senso”. 

KARAOKE DELLA MUSICA ITALIANA
Sabato 28 dicembre alle 21.00 presso il Palatenda di Bagnolo San Vito Karaoke della musica italiana, musica e divertimento per una serata strepitosa dove mettersi in gioco per divertire e divertirsi.

SANFLIS DI LUIN
Domenica 29 dicembre alle ore 21.00 presso il Palatenda di Bagnolo San Vito il gruppo artistico Teatromania di Buscoldo presenta “Sanflis di Luin”, commedia in tre atti di Learco Beccari.

PANDORINI'S BAND
Venerdì 3 gennaio alle 21.00 presso il Palatenda di Bagnolo San Vito happy new year by the Pandorini's Band, musica e divertimento rigorosamente bagnolese.









Nessun commento:

Posta un commento