giovedì 28 novembre 2013

Il Natale si avvicina ...


Di seguito tutti gli eventi natalizi
dell'Oltrepò mantovano dal 1 all'8 dicembre 2013



LABORATORIO CREATIVO NATALIZIO DI PASTA DI MAIS
Mercoledì 4 dicembre dalle 21.00 alle 22.30 presso il Centro Aggregazione Giovanile di Gonzaga “Laboratorio creativo natalizio di pasta di mais” con Serenella Vannucci.

VENI, VENI EMMANUEL
Domenica 8 dicembre alle ore 16.30 presso la Chiesa parrocchiale di Santa Margherita in Brede a San Benedetto Po concerto degli auguri 2013 con il Coro Polifonico della Basilica di San Benedetto Po e Choro Polifonico Cantori del Mattino di Noceto-Parma.

BIGLIETTI DI NATALE
Domenica 8 dicembre dalle 16.00 presso il Museo Civico Polironiano a San Benedetto Po creazione di biglietti di Natale con materiali tattili, per far scoprire ai bambini il dolce tocco delle cose.

MERCATINI DI NATALE
Domenica 1 dicembre nel centro storico di San Benedetto Po 9^ edizione dei Mercatini di Natale con articoli natalizi, bancarelle con dolci, caldarroste, ceci, vin brulè ... e tanto altro!

CONCERTO DI NATALE
Domenica 8 dicembre alle ore 18.00 presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo Po “1000 cori per Telethon”, durante il concerto saranno raccolti fondi in favore della ricerca.

ASPETTANDO SANTA LUCIA
Sabato 7 dicembre alle ore 21.00 presso la Sala Civica di Villa Poma “Aspettando Santa Lucia”, Santa Lucia aiutata dai suoi babbi raccoglierà le letterine dei bambini. 




Nessun commento:

Posta un commento