venerdì 21 giugno 2013

Concorsi letterari per tutti i gusti


4 ELEMENTI: ARIA
La Biblioteca Comunale “A. Mondadori” di Poggio Rusco e il Comune di Poggio Rusco – Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’Istituto Alberghiero di Poggio Rusco ed il patrocinio della Provincia di Mantova hanno indetto la seconda edizione del Premio Letterario “4 Elementi: Aria”. Le opere, inedite e scritte in lingua italiana, dovranno essere presentati entro e non oltre il 30 novembre 2013.
Regolamento consultabile su www.comune.poggiorusco.mn.it


PREMIO LETTERARIO A NORD
Il Comune di Villa Poma - Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale di Villa Poma, con il patrocinio della Provincia di Mantova, hanno indetto un Premio Letterario, per elaborati inediti in lingua italiana: "A NORD", prima edizione del ciclo "Nord-Sud-Ovest-Est: i punti cardinali di un racconto". Gli elaborati potranno essere presentati, da candidati maggiorenni, entro Sabato 31 Agosto 2013
Regolamento consultabile su www.comune.villapoma.mn.it


VI PREMIO ROCCA FLEA
L'Associazione Turistica Pro Tadino e l'Accademia dei Romiti (associazioni culturali no profit con sedi a Gualdo Tadino in provincia di Perugia) hanno indetto il concorso nazionale di narrativa VI Premio Rocca Flea: Il Borgo Natio.
Regolamento consultabile su www.protadino.it

Nessun commento:

Posta un commento