venerdì 27 febbraio 2015

Festa della donna nell'Oltrepò mantovano




BENESSERE DONNA
Giovedì 5 marzo alle ore 21.00 presso Palazzo Cavriani a Felonica “Benessere donna: erbe tisane fitness e...”. Domenica 8 marzo esposizione dei lavori realizzati dalle donne del paese.


DA DONNA A DONNA
Giovedì 5 marzo alle ore 18.00 presso la biblioteca comunale di Poggio Rusco “Da donna a donna. Un percorso tra le figure femminili più significative della nostra storia culturale”. Dedicato alla Festa della donna. Relatrice: Dott.ssa Cinzia zapparoli, psicologa e psicoterapeuta.


L'AMORE COME METODO
Sabato 7 marzo alle ore 21.00 presso il Teatro comunale di Gonzaga “L'amore come metodo” in occasione della festa della donna.


METTICI LA FACCIA
Sabato 7 marzo dalle 9.00 alle 13.00 presso l'Ecomuseo delle Bonifiche di Moglia “Mettici la faccia”, shooting fotografico in occasione della giornata internazionale della Donna.


MANIFESTI STORICI DELL'UDI PER L'8 MARZO
Sabato 7 marzo alle ore 10.30 presso il Centro Culturale di Pegognaga inaugurazione mostra “Manifesti storici dell'UDI per l'8 marzo”.


DONNE IN AGRICOLTURA
Sabato 7 marzo alle ore 17.00 presso la sala consigliare di San Benedetto Po incontro “Donne in agricoltura: tradizione, sentimento, storia e futuro”.


JE SUIS FEMME
Sabato 7 marzo alle ore 15.00 presso il Piazzalunga di Suzzara convegno “Je suis femme – Io sono Donna”.


LE DONNE
Domenica 8 marzo alle ore 11.00 presso la Sala Civica Municipale di Pegognaga inaugurazione della mostra fotografica “Le Donne: le immagini degli allestimenti realizzati dalle attività commerciali locali in occasione della scorsa Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne”. arà presente Annick Mollard, presidente del Comitato per la promozione dell’imprenditorialità femminile della Camera di Commercio di Mantova, che tratterà il tema “Donne e Imprenditoria nella provincia di Mantova”


NON SOLO 8 MARZO
Venerdì 13 marzo alle ore 16.00 presso il Centro Culturale di Pegognaga “Non solo 8 marzo”, reading con Teatro Magro.

















Nessun commento:

Posta un commento