giovedì 5 febbraio 2015

Eventi per bambini dal 7 al 15 febbraio


Di seguito il ricco calendario di eventi per bambini
in programma dal 7 al 15 febbraio
nell'Oltrepò mantovano




BAMBINO BISONTE
Domenica 15 febbraio alle ore 16.30 presso il Teatro di Gonzaga “Bambino Bisonte”, storie nel tepee, teatro d'attore e di figura (marionette, oggetti, maschere).

E' TEMPO DI BURATTINI
Domenica 8 febbraio alle ore 17.00 presso il Centro Polivalente Mondo3 di Moglia spettacolo di burattini “Fagiolino nel bosco incantato”.

OGGI CHI LEGGE?
Mercoledì 11 febbraio alle ore 16,30 presso il centro culturale Livia Bottardi Milani di Pegognaga Libri in Maschera, letture per bambini da 0 a 10 anni.

CODERDOJO
Sabato 7 febbraio al centro culturale L. Bottardi Milani di Pegognaga, dalle ore 8,30 alle 12,00, incontro per bambini dai 7 ai 14 anni, per avvicinarli alla logica della programmazione.

C'ERA UNA VOLTA
Domenica 15 febbraio dalle 16.30 presso la Biblioteca comunale di Quistello “C'era una volta”, il tessuto di una fiaba, ricamato da peripezie e avventure fantastiche, diventa il passaggio verso l'emozione inaspettata.

PiazzalunGAMES
Tutte le domeniche mattina dal 18 gennaio al 22 febbraio presso il Centro culturale Piazzalunga di Suzzara “PiazzalunGAMES”: intrattenimento con giochi di ruolo, da tavolo e carte, gestito da ragazzi in collaborazione con Associazione “Altraluna s.f.a”.

ME NE LEGGI UN'ALTRA?
Domenica 15 febbraio a Suzzara presso il centro culturale Piazzalunga, dalle ore 10,30 alle 11,30 letture per bambini.

M'ILLUMINO DI MENO
Venerdì 13 febbraio alle ore 21.00 presso il Castello di Villimpenta spettacolo di letture animate in occasione di “M'illumino di meno” a cura di G. Benatti.







Nessun commento:

Posta un commento