domenica 6 aprile 2014

Concorsi nell'Oltrepò mantovano


IL PARCO IN UN CLICK
E' ufficialmente aperta la quarta edizione del concorso fotografico "Il Parco in un click"
promossa dal PLIS Golene Foce Secchia. Tema di quest'anno "Primavera nel Parco". Scadenza: 10 maggio 2014.
Per maggiori info clicca qui.


BANDO PER IL SOSTEGNO ALLA CREAZIONE DI IMPRESE CREATIVE NEL DISTRETTO CULTURALE DELL’OLTREPÒ MANTOVANO DOMInUS
Per sostenere l’imprenditorialità e la diffusione delle imprese creative dell’Oltrepò mantovano si propone, all’interno del progetto del distretto culturale DOMInUS, un bando che sostiene aspiranti imprenditori in ambito creativo (persone fisiche) e neo imprese creative. Scadenza: 22 aprile 2014.
Per maggiori info clicca qui.


CONCORSO DI IDEE “LA CULTURA COME UN BENE COMUNE”
Promozione condivisa dello sviluppo e dell'identità turistico-culturale del territorio mantovano. Scadenza: 18 aprile 2014.
Per maggiori info clicca qui


FESTE E TRADIZIONI NELLA BASSA” IN 200 PAROLE
IX Edizione Festival degli scrittori della Bassa Pegognaga, Parco Florida. I testi inediti, che non debbono superare il limite numerico imposto, possono essere redatti unicamente in prosa, senza limitazioni di genere e di stile e dovranno pervenire entro il 15 giugno 2014.
Per maggiori info clicca qui.


CONCORSO I BORGHI PIU' BELLI DI LOMBARDIA
E' bandito il concorso fotografico a premi che ha per soggetto i borghi più belli di Lombardia. I soggetti dovranno appartenere ad uno dei tre temi seguenti: Paesaggio, scorsi storici, l'acqua dà vita ai borghi. Le immagini dovranno pervenire entro il 31 luglio 2014. 
Per maggiori info clicca qui.


CONCORSO E PREMIO DEDICATO A GIOVANNA DAFFINI
Il Comune di Motteggiana bandisce il 20° concorso nazionale riservato a testi inediti di cantastorie "Concorso dedicato a Giovanna Daffini sezione Cantastorie" ed in occasione delle celebrazioni per il centenario della nascita di Giovanna Daffini anche il Premio Giovanna Daffini (1914-1969). 
Per maggiori info clicca qui










Nessun commento:

Posta un commento