mercoledì 20 marzo 2013

CONCORSI PER TUTTI I GUSTI


CONCORSO FOTOGRAFICO "IL PARCO IN UN CLICK"
Entro il 31 marzo 2013 è possibile partecipale alla III edizione del concorso fotografico “L’inverno nel Parco” organizzato dal Parco delle Golene Foce Secchia. 
Regolamento consultabile su  www.parcofocesecchia.it


PREMIO LETTERARIO 2013
E’ uscito il nuovo bando per gli Scrittori della Bassa: "Miseria e Nobiltà nella Bassa" in 200 parole e "Il Treno nella Bassa" in 200 parole. La partecipazione è gratuita, aperta a tutti ed i testi inediti dovranno  pervenire  entro  il  15  Giugno 2013 all’Ufficio Segreteria del Municipio di Pegognaga  (MN),  Piazza  Matteotti,  1  (tel.0376.5546206, fax 0376.5546901). 
Regolamento consultabile su  www.comune.pegognaga.mn.it


PREMIO LETTERARIO A NORD
Il Comune di Villa Poma - Assessorato alla Cultura e la Biblioteca Comunale di Villa Poma, con il patrocinio della Provincia di Mantova, hanno indetto un Premio Letterario, per elaborati inediti in lingua italiana: "A NORD", prima edizione del ciclo "Nord-Sud-Ovest-Est: i punti cardinali di un racconto". Gli elaborati potranno essere presentati, da candidati maggiorenni, entro Sabato 31 Agosto 2013
Regolamento consultabile su www.comune.villapoma.mn.it


PREMIO COOP FOR WORDS
Da venerdì 1 marzo a domenica 12 maggio 2013 è possibile partecipare al premio letterario "Coop for Words", riservato ad elaborati inediti in lingua italiana e articolato nelle seguenti sezioni: poesia, cinema, canzone d'autore. L'iniziativa intende valorizzare il lavoro di poeti, scrittori, parolieri e autori di fumetto di età compresa tra i 18 e i 36 anni. 
Regolamento consultabile su  www.coopforwords.it

IN VIAGGIO
Entro il 29 giugno 2013 è possibile partecipare alla 2^ edizione del premio letterario di Prosa e Poesia "In viaggio: in capo al mondo, dietro l'angolo, dentro l'anima".
Regolamento consultabile su www.comune.roncoferraro.mn.it




Nessun commento:

Posta un commento