giovedì 11 giugno 2015

Eventi all'aria aperta dal 13 al 21 giugno

Scopri il ricco calendario di eventi in programma dal 13 al 21 giugno nell'Oltrepò mantovano: passeggiate, laboratori, musica e aperitivi.







Domenica 21 giugno presso la Riserva naturale Isola Boscone a Carbonara di Po “Noctua”, passeggiata notturna con esperti naturalisti in ascolto delle voci del bosco. Cena a base di prodotti tipici.

Sabato 13 giugno presso il Parco Golene Foce Secchia “Il miele, interprete della biodiversità dei territori”: laboratorio del gusto a cura di Slowfood Bassomantovano.
Dal 12 al 14 giugno a Moglia mostra fotografica “Gente di Bonifica” e premiazione del concorso fotografico “Il parco in un click – 2015”.

Sabato 13 giugno alle ore 15.00 presso la Riserva naturale Paludi di Ostiglia “Scrivere la natura”: corso di scrittura creativa con Davide Bregola.

Domenica 14 giugno alle ore 18.00 presso la Riserva naturale Paludi di Ostiglia “MUD in concerto” e aperitivo al tramonto.

Sabato 13 giugno a Sermide iniziativa di gastronomia storica “Sul Po con Matilde”: intrattenimenti, giochi e musica sulle rive del fiume Po.

Venerdì 19 giugno alle ore 19.00 presso l'area nautica di Sermide “Aperitivo a lume di candela” in occasione della settimana europea dell'energia.



Nessun commento:

Posta un commento