giovedì 4 dicembre 2014

Natale nell'Oltrepò mantovano - Eventi dal 6 al 14 dicembre





NATALE 1914: ALL'IMPROVVISO LA GUERRA SI FERMO'!!
Sabato 6 dicembre alle ore 16,30 presso il Centro Culturale di Pegognaga “Un gioco di pace nell'orrore della guerra”, intervento di lettura - teatrale animata per bambini dagli 8 anni.

GRANDE CONCERTO LIRICO
Sabato 6 dicembre alle ore 20.30 presso il Teatro Auditorium di Poggio Rusco grande concerto lirico con la scuola musicale di Milano.

MERCATO DI NATALE
Domenica 7 dicembre in piazza Matteotti a Pegognaga per tutta la giornata Mercato di Natale e Mercatino del riuso e prodotti tipici, pomeriggio speciale con babbi natale in concerto.

ANIMA IL TUO NATALE
Domenica 7 dicembre a Suzzara mercatino dedicato al Natale, mentre domenica 14 dicembre mercatino dei bimbi: vendo, scambio giochi.

DICEMBRE AD OSTIGLIA
Lunedì 8 dicembre per tutta la giornata distribuzione di prodotti enogastronomici e dalle 15.30 alle 17.00 “coloriamo il Natale” per tutti i bambini. Da venerdì 12 a domenica 14 dicembre nel centro storico di Ostiglia spettacoli, musica, tradizione, intrattenimento e molto altro.

DICEMBRE AD OSTIGLIA
Lunedì 8 dicembre per tutta la giornata distribuzione di prodotti enogastronomici e dalle 15.30 alle 17.00 “coloriamo il Natale” per tutti i bambini. Da venerdì 12 a domenica 14 dicembre nel centro storico di Ostiglia spettacoli, musica, tradizione, intrattenimento e molto altro.

MERCATINO DI NATALE
Lunedì 8 dicembre dalle 8.00 alle 20.00 in piazza Rossa a Quistello mercatino di Natale, creativi e hobbisti, animazione per bambini e moltro altro.

MERCATINI DI NATALE
Lunedì 8 e domenica 14 e 21 dicembre a San Benedetto Po Mercatini di Natale con artigianato, prodotti enogastronomici, dolciumi, canti Gospel, laboratori per bambini e molto altro.

NATALE A SERMIDE
Lunedì 8 dicembre nel centro storico di Sermide mercatino di Natale, esibizione di pattinaggio, intrattenimento per bambini, musica e molto altro.

IN DULCI JUBILO
Lunedi 8 dicembre ore 16,30 Basilica polironiana, Concerto degli Auguri “In Dulci Jubilo” - Un cammino verso la speranza; con il complesso Vocale e Strumentale della Basilica di San Bendetto Po.

ASPETTANDO NATALE
Lunedì 8 dicembre presso il Teatro Italia di Bondanello di Moglia “Aspettando il Natale con … la Mantua Band Studio”, diretta dal Maestro Franco Capiluppi.


APERITIVO CON L'AUTORE
Martedì 9 dicembre alle 17.45 presentazione del libro “Racconti e leggende della pianura veronese, mantovana e rodigiana”, a cura di F. Occhi e A. Garau.

SANTA LUCIA
Venerdì 12 dicembre alle 18.00 in piazza Matteotti a Pegognaga arriva Santa Lucia con un carretto carico di dolci e per gli adulti un dono a sorpresa da parte dei commercianti.

CONCERTO DI NATALE
Venerdì 12 dicembre alle 20.30 presso il Cinema Politeama di Suzzara concerto di Natale “In..canto al Politeama – Arie d'opera”.

LES CHORISTES
Domenica 14 dicembre dalle 15.00 per le vie del centro di Pegognaga gli Auguri del coro di voce bianche “Les Choristes” direttore M. Cavicchini.

IL VILLAGGIO IN FESTA
Domenica 14 dicembre a Sermide “Il villaggio in festa”, mercatino di Natale, dolci, intrattenimento e molto altro.

LA FABBRICA DI CIOCCOLATO
Domenica 14 dicembre alle ore 15.30 presso il Teatro Mondo3 di Moglia “La fabbrica di cioccolato”, lettura animata per bambini dai 3 ai 10 anni.











 

Nessun commento:

Posta un commento