mercoledì 12 agosto 2015

Sagre e feste nell'Oltrepò mantovano agosto 2015

Dal 15 al 23 agosto nei territori dell'Oltrepò mantovano in programma numerose sagre e feste per scoprire tutti i prodotti tipici. Musiche, degustazioni, spettacoli e divertimenti per grandi e piccoli.




Dal 9 al 16 agosto a Ostiglia "Sagra di San Lorenzo" con musica, teatro, spettacoli di danza e per bambini.


Da mercoledì 12 a lunedì 17 agosto a Felonica "Sagra del Tirot" con stand gastronomici, spettacoli, musica e ballo con orchestra e rievocazione storica.


SAGRA DI FERRAGOSTO
Da venerdì 14 a domenica 16 agosto a Carbonara di Po tradizionale "Sagra di Ferragosto" con mostre, musica, animazione e giostre.




Da venerdi 14 a martedi 18 agosto a Pieve di Coriano "Sagra di San Rocco" con luna park, musica e spettacoli.


Da venerdi 21 a martedi 25 agosto "Fiera di San Bartolomeo" a Quistello con luna park, spettacoli, mercato hobbisti, stand gastronomico.

POGGIO NIGHT LIFE
Dal 26 al 30 agosto presso il Piazzale Zanardi a Poggio Rusco 9^ edizione di Poggio Night Life con concerti, grande stand gastronomico con specialità tipiche e molto altro. 


FIERA CENTENARIA DI S. AGOSTINO
Dal 27 agosto al 1 settembre "Fiera centenaria di S. Agostino" a Governolo con luna park, stand gastronomici, tana dei pirati, mostre e molto altro. Durante la fiera apertura straordinaria del Museo Diffuso del Fiume Conca del Bertazzolo. 


Sabato 29 agosto dalle 17.00 al Parco Falcone Borsellino di Sermide Rock N'Rollo con musica, esposizioni artistiche, bancarelle, punto ristoro e artisti di strada. 


FESTA DEI DUE CAMPANILI
Dal 28 al 30 agosto 7^ edizione della Festa dei Due Campanili presso la Parrocchia di San Siro di San Benedetto Po. Festa pro Chiese terremotate di Portiolo e San Siro con torneo di calcio, pesca di beneficenza, stand gastronomici, motoraduno, bancarelle e altro. 











Nessun commento:

Posta un commento