venerdì 9 maggio 2014

Concorsi nell'Oltrepò mantovano


CO/ULTURA – I Musei dell'Oltrepò mantovano verso Expo 2015
C-O/U-LTURA, ovvero raccontare attraverso le immagini il prezioso patrimonio culturale dell’Oltrepò Mantovano: il distretto DOMINUS prosegue nell’azione di valorizzazione dei musei dell’Oltrepò mantovano lanciando un Concorso-Contest di Fotografia, Fotomontaggio e Fotoritocco per raccontare la storia di questo lembo della provincia di Mantova, culla di una orgogliosa civiltà contadina che ha vissuto con consapevolezza le trasformazioni del XX secolo; custode di preziosi tesori d’arte del passato e del presente; sede di oasi naturalistiche e paesaggistiche uniche, nonché terra di riconosciute eccellenze gastronomiche. Il concorso scade il 20 settembre 2014.
Per maggiori info clicca qui

IL PARCO IN UN CLICK
E' ufficialmente aperta la quarta edizione del concorso fotografico "Il Parco in un click" promossa dal PLIS Golene Foce Secchia. Tema di quest'anno "Primavera nel Parco". Il concorso scade il 15 maggio 2014
Per maggiori info clicca qui.

FESTE E TRADIZIONI NELLA BASSA” IN 200 PAROLE
IX Edizione Festival degli scrittori della Bassa Pegognaga, Parco Florida. I testi inediti, che non debbono superare il limite numerico imposto, possono essere redatti unicamente in prosa, senza limitazioni di genere e di stile e dovranno pervenire entro il 15 giugno 2014.
Per maggiori info clicca qui.

CONCORSO I BORGHI PIU' BELLI DI LOMBARDIA
E' bandito il concorso fotografico a premi che ha per soggetto i borghi più belli di Lombardia. I soggetti dovranno appartenere ad uno dei tre temi seguenti: Paesaggio, scorsi storici, l'acqua dà vita ai borghi. Le immagini dovranno pervenire entro il 31 luglio 2014
Per maggiori info clicca qui.


BANDO PER LA CONCESSIONE DI CIVICHE ONORIFICENZE
Il Comune di Pegognaga ha pubblicato il Bando per la concessione di civiche onorificenze destinato a cittadini italiani e/o stranieri che il Comune di Pegognaga, interprete dei desideri e dei sentimenti della cittadinanza, ritiene di dover additare alla pubblica stima. Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro il 7 giugno 2014.
Per maggiori info clicca qui.  


CAMPAGNE
9^ edizione del concorso fotografico "Campagne - immagini reali dell'agricoltura mantovana". Le opere dovranno pervenire alla sede del Consorzio Agrituristico Mantovano entro il 31 ottobre 2014.
Per maggiori info clicca qui










Nessun commento:

Posta un commento